Biblioteca
 
Episode Guide     ROT13   
IFTFantaBlog MicroBlogGiallo The Blog Lies Down on Broadway  
 

Il Palazzo
Il Tempio
La Biblioteca
La Cittą
Le Leggi
Le Comoediae << La Biblioteca << Home

 

101 cose da evitare accuratamente di RuiZ
PARTE IV (16 Luglio 1999)

Per festeggiare ciò che e' successo ieri, oggi c'è l'edizione speciale... A chi mi ha chiesto se si può riderci sopra, la risposta e' si', certo. Del resto se racconto pubblicamente queste figuracce e' perchè sono io il primo a scherzarci sopra.. Invece sul fatto di credere che siano successe veramente spetta a voi..

Questa invece non l'ho mai raccontata a nessuno... Troppa vergogna! Quindi non siate troppo cattivi nei miei confronti, ci tengo ancora alla vostra stima! ^_____^

Come avete capito dai vecchi post, io ho un rapporto abbastanza informale e fuori dagli schemi con la mia metà.. La mia ragazza, quando siamo soli ed in intimità, mi chiama "testicolino" (meno volgare di testa di c*zzo ^____^ ), e io la chiamo "zoccolina"...

Sicuramente non siamo tipi "CiccipucciAmoruccio", e giuro che lo facciamo solo per prendere la vita in modo comico, e non lo diciamo per offenderci, ma per prenderci amorevolmente in giro e ridere un pò, facendo anche finta di offenderci a vicenda.
Detta questa premessa, passiamo alla figura "cacina" (Mirko Docet!)... Un giorno il mio cellulare cadde dal 4 piano sfrantumandosi al suolo. Ho comperato un nuovo cellulare, ma tutti i numeri erano memorizzati sul vecchio cellulare e non sulla sim card. Allora ho preso la dimo-pocket e mi sono stampato all'interno del portafoglio quei 6 o 7 numeri che utilizzavo di solito, fino a quando mi sarei preso la briga di re-inserire tutti i numeri degli amici. Tra quei numeri stampati, c'era anche il cellulare della mia ragazza. Dopo una serata particolarmente "hot" con lei, le invio via SMS un pò di messaggi tipo: "Come stai oggi, zoccolina mia?" e via discorrendo, a volte cadendo anche nel sesso esplicito, mai volgare, ma non vado nei dettagli.... ^___^ La sera provo a chiamarla, ma ha il cellulare spento.. La chiamo a casa, e dopo un bel pò di tempo e parecchie piccole incomprensioni ho scoperto (ORRORE ORRORE!) che ho mandato i messaggi ad un'altra persona!!! Avevo sbagliato completamente a trascrivere un numero sul portafoglio, ed ho inviato una valanga di messaggi "comicohard" ad una persona sconosciuta!

Ora mi dovevo solo aspettare una telefonata incazzosa del proprietario del cellulare, e trovare una "balla" che reggesse...

Suona il cellulare.... Esito a rispondere, vedo sul display che era il numero incriminato..
Autorespirazione.. Sudo freddo..
- "Si', Pronto?"
- "Chi c*azzo sei, cogli*ne?"- Voce tipicamente palermitana tipo "Il Padrino"... Immaginavo che spuntasse fuori con una lupara zigrinata e lucida dall'angolo della mia casa..
- "Mi scusi??!?" - Molto enfatizzato, come se fossi scandalizzato dai modi..
- "Hai finito di mandarmi 'sti caz*o di messaggi??" - Deve aver studiato ad Oxford, il tipo...
- "Che messaggi, ma lei chi e'??" - Sempre più enfasi!
- "Sono chi c*zzo sono, non importa.. Dimmi chi sei tu.."
- "Sono (ed ecco l'illuminazione!!!) ... Don Luciano, lei chi e'?"
- "Un prete?"
- "Si', sono Don Luciano, della parrocchia di San Pietro e Paolo, ci conosciamo??"
- Scoppia a ridere..
- Io prendo confidenza in ciò che dico.. "Di che messaggi si riferiva??"..
- "Reverendo, (WOW!) mi scusi, ma continuo a ricevere dal suo numero un sacco di sconcerie... Per essere franco, qui si parla di rapporti sessuali con donne di strada (zoccolina!), firmate "il tuo Testicolino".
- "Ci deve essere un errore, sà, questa tecnologia moderna.."
- "No, no, nessun errore... Vengono proprio dal suo cellulare.."
- "Uhmmm.." - Faccio finta di pensare - "A che ora li ha ricevuti??"
- "Orora, ma avevo il telefonino spento, credo siano stati spediti oggi
pomeriggio"
- "Uhmmm.. Oggi c'erano dei ragazzini all'oratorio che giocavano con il mio cellulare, potrebbero aver deciso di fare una monellata, farò un discorsetto a quattr'occhi con loro..." Recitazione da premio oscar!
- "Reverendo, sia clemente, anch'io combinavo un sacco di monellerie..."
- "Bè, credo che oggi abbiano proprio esagerato.."
- "Lei ha il dono di Dio di intervenire, farà certo la cosa giusta nei loro confronti".. (Io stavo per scoppiargli a ridere in faccia!)
- "Si', si'... Non si preoccupi, comunque la ringrazio dell'informazione"...
- "Mi dispiace averla disturbata per motivi cosi' futili"
- "Ci mancherebbe, arrivederci".

Vostro

Don RuiZ della parrocchia it.fan.tv.friends

 

 

 

Torna alle Comoediae